F A Q
Quali sono gli orari del check-in e check-out?
Il check-out invece è possibile dalle ore 8.00 fino e non oltre le ore 10.30
E' richiesto un documento di riconoscimento?
Posso lasciare in deposito il mio bagaglio il giorno del check-out?
I minori possono soggiornare da soli?
La pulizia della camera è giornaliera?
Come posso prenotare?
Come confermo una prenotazione?
E’ possibile pagare anche con bonifico bancario.
Ho un contrattempo e non posso più venire, cosa faccio?
In caso invece di prenotazione non rimborsabile, verrà emesso un voucher di pari valore da utilizzare entro 6 mesi.
Conviene prenotare direttamente con voi?
Posso modificare la data del mio soggiorno?
Quali tipologie di tariffe sono disponibili?
Voglio informazioni sulla tariffa standard
Con questa tariffa si ha diritto al rimborso se la prenotazione viene cancellata entro i 30 giorni precedenti al check-in, in caso contrario verrà comunque emesso un voucher di pari valore utilizzabile per una prenotazione futura.
Voglio informazioni sulla tariffa non rimborsabile
Il pagamento totale del soggiorno avviene però in maniera anticipata (carta di credito o bonifico bancario)
In caso di cancellazione il rimborso non è possibile, verrà però emesso un voucher di pari valore utilizzabile entro 6 mesi.
Come faccio a conoscere il prezzo di una camera?
Che tipo di pagamenti accettate?
- Contanti
- Carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Pago bancomat, JCB, Unionpay)
- Bonifico bancario
- Paypal
Quali accorgimenti sta adottando la struttura al riguardo?
La struttura fornisce dispositivi di protezione individuale?
Mettiamo a disposizione degli ospiti, gel sanificante e guanti monouso, su richiesta forniamo gratuitamente mascherine.