F A Q

Quali sono gli orari del check-in e check-out?

Il check-in è possibile dalle ore 11.30 fino e non oltre le ore 20.00

Il check-out invece è possibile dalle ore 8.00 fino e non oltre le ore 10.30

E' richiesto un documento di riconoscimento?

Certo, nel rispetto della privacy verrà richiesto a tutti gli ospiti un documento di riconoscimento in modo da poter segnalare alle autorità la presenza in struttura (procedura obbligatoria dopo l’11 Settembre 2001).

Posso lasciare in deposito il mio bagaglio il giorno del check-out?

Assolutamente, il giorno della partenza potrete lasciare in deposito il vostro bagaglio in maniera totalmente gratuita.

I minori possono soggiornare da soli?

No, i minori possono soggiornare solo se accompagnati da un genitore.

La pulizia della camera è giornaliera?

Assolutamente, la pulizia della camera è svolta giornalmente, le lenzuola vengono cambiate ogni 3 giorni (per i soggiorni più lunghi) mentre gli asciugamani vengono cambiati a discrezione del cliente.

Come posso prenotare?

E’ semplicissimo, dall’apposita sezione è possibile indicare la data richiesta, in pochissimo tempo riceverete sulla vostra mail l’effettiva disponibilità e il prezzo totale del soggiorno.

Come confermo una prenotazione?

Vi basterà rispondere alla mail, riceverete successivamente un link per effettuare il pagamento della caparra (30% del totale) comodamente con carta di credito.

E’ possibile pagare anche con bonifico bancario.

Ho un contrattempo e non posso più venire, cosa faccio?

Nessun problema, se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di check-in è possibile cancellare ed avere un rimborso della caparra versata, in caso contrario verrà emesso un voucher di pari valore da utilizzare per una futura prenotazione.

In caso invece di prenotazione non rimborsabile, verrà emesso un voucher di pari valore da utilizzare entro 6 mesi.

Conviene prenotare direttamente con voi?

Assolutamente si, garantiamo la miglior tariffa.

Posso modificare la data del mio soggiorno?

Certo, contattaci telefonicamente o tramite mail, una volta verificata la disponibilità procederemo alla modifica delle date.

Quali tipologie di tariffe sono disponibili?

Abbiamo 2 tipologie di tariffe, standard e non rimborsabile.

Voglio informazioni sulla tariffa standard

La tariffa standard è la tariffa base, con questa tariffa si effettua il pagamento del 30% dell’importo totale pagando poi la rimanenza a fine soggiorno.

Con questa tariffa si ha diritto al rimborso se la prenotazione viene cancellata entro i 30 giorni precedenti al check-in, in caso contrario verrà comunque emesso un voucher di pari valore utilizzabile per una prenotazione futura.

Voglio informazioni sulla tariffa non rimborsabile

La tariffa non rimborsabile prevede un ulteriore 20% di sconto sul nostro miglior prezzo.

Il pagamento totale del soggiorno avviene però in maniera anticipata (carta di credito o bonifico bancario)

In caso di cancellazione il rimborso non è possibile, verrà però emesso un voucher di pari valore utilizzabile entro 6 mesi.

Come faccio a conoscere il prezzo di una camera?

Il prezzo di una camera varia in base al periodo in cui si preferisce soggiornare, utilizzando l’apposito modulo si potrà conoscere la tariffa migliore.

Che tipo di pagamenti accettate?

  • Contanti
  • Carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Pago bancomat, JCB, Unionpay)
  • Bonifico bancario
  • Paypal

Quali accorgimenti sta adottando la struttura al riguardo?

Seguiamo tutte le linee guida dell’ordine mondiale della sanità, dalla biancheria lavata a 90° alla sanificazione della camera dopo ogni check-out con prodotti specifici a base di cloro.

La struttura fornisce dispositivi di protezione individuale?

La sicurezza è la nostra priorità.

Mettiamo a disposizione degli ospiti, gel sanificante e guanti monouso, su richiesta forniamo gratuitamente mascherine.

Pubblichiamo a norma di legge tutti gli aiuti di Stato ricevuti durante il 2020 (Anno pandemico)

AGENZIA ENTRATE – ISTANZA CONTR. FONDO PERDUTO (Art.25 D.L. 19/05/2020) 1.000,00 € (23/07/2020)
AGENZIA ENTRATE – ISTANZA CONTR. FONDO PERDUTO (Art.1 D.L. 137/2020) 1.500,00 € (30/10/2020)
AGENZIA DELLE ENTRATE – ISTANZA CONT. FONDO PERDUTO CENTRO ST. (Art.59 D.L. 104/2020) 1.000,00 € (14/12/2020)
REGIONE LAZIO – CONTRIBUTI FONDO PERDUTO SETTORE TURISTICO (DGR 239/2020) 1.000,00 € (31/08/2020)
MEDIOCREDITO CENTRALE SPA – COVID-19 FONDO GARANZIA PMI AIUTI DI STATO (D.L. 08/04/2020 N.23) 11.300,00 € (20/11/2020)

error: Content copy protection | Contenuto protetto